SEI IN > VIVERE CAMPOBASSO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Esondazione del Torrente Mergolo, chiusa la strada di Bonifica "Querce Grosse" sul territorio di Montenero di Bisaccia

1' di lettura
20

Si informa che a causa dell'esondazione del Torrente Mergolo è stato chiuso il tratto della Strada di Bonifica "Querce Grosse" che si trova sotto il ponte dell'Autostrada A 14, sul territorio di Montenero di Bisaccia.

Al momento è quindi interdetto l'ingresso alla suddetta strada per chi proviene dalla S.S. 16, mentre il tratto proveniente da Montenero di Bisaccia è ancora percorribile, seppur con cautela, fino alla zona del ponte dell'Autostrada.

Sul posto sono intervenuti giovedì mattina i Carabinieri e la Polizia Municipale di Montenero di Bisaccia, il sindaco Simona Contucci e il personale del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno.

Nel ricordare che è ancora in corso un'Allerta Meteo Gialla del Servizio di Protezione Civile della Regione Molise, per precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, si raccomanda la massima prudenza anche nel percorrere la strada Comunale Chiatalonga e la S.P. 153 "Mare Collina", in particolare all'altezza dell'incrocio con la Strada Chiatalonga, per la presenza di acqua e fango sulla carreggiata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 08:51 sul giornale del 27 gennaio 2023 - 20 letture






qrcode