“Non si può impedire agli altri di aspirare all’autonomia differenziata, visto che è prevista dalla Costituzione, ma ogni ulteriori forma e condizione particolare di autonomia non può prescindere dal rispetto dei principi di solidarietà, dei livelli essenziali di prestazione, e dei costi standard”.
da Regione Molise
Clienti molto speciali martedì mattina all’ufficio postale di Campobasso Centro. Intorno alle ore 10.30, i quattordici alunni della classe 2^D della scuola primaria di via Leopardi sono arrivati in via Pietrunto con un preciso obiettivo: spedire le letterine a Babbo Natale.
da Vittorio Di Guilmo
Poste Italiane
Si è tenuta martedì mattina, 20 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala della Costituzione in Via Milano a Campobasso, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio letterario, istituito a memoria della persona e dell’opera del Dott. Sergio Zarrilli, prematuramente scomparso nel 2020.
da Comune di Campobasso
Si terrà martedì 20 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala della Costituzione in Via Milano a Campobasso, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio letterario istituito a memoria della persona e dell’opera del Dott. Sergio Zarrilli, prematuramente scomparso nel 2020.
da Comune di Campobasso
Dopo il grande successo dei francobolli e dei prodotti disegnati da Zerocalcare per la Giornata della Filatelia 2022, continua la collaborazione di Poste Italiane con il noto artista italiano per stimolare le persone, giovani e meno giovani, al ritorno alla scrittura epistolare.
da Vittorio Di Guilmi
Poste Italiane
Martedì mattina, presso la Casa degli Angeli di Papa Francesco, in Via Monte Sabotino 14, è stato inaugurato l’Emporio Solidale “La Bottega di Antonietta”, per la gioia di tutti coloro che hanno creduto e lavorato alla concretizzazione di questo progetto proposto dalla Caritas Diocesana di Campobasso - Bojano.
da Comune di Campobasso
Nel corso della conferenza stampa tenutasi martedì mattina presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’assessore alla Mobilità, Simone Cretella, e il presidente della Commissione Consiliare Mobilità, Valter Andreola, hanno illustrato l’iniziativa sul trasporto pubblico urbano gratuito che verrà attuata e proposta dal Comune di Campobasso in favore dei cittadini in occasione delle festività natalizie.
da Comune di Campobasso