"Mercatini di Natale Città di Campobasso" 2022, al via le domande di adesione

1' di lettura 15/11/2022 - L’assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso ha pubblicato l’avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare alla seconda edizione dell’iniziativa “Mercatini di Natale Città di Campobasso", una mostra mercato di prodotti enogastronomici e altri articoli a tema natalizio.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al Comune di Campobasso, Settore Attività Economiche e Produttive, entro e non oltre il giorno 24 novembre 2022 con le seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it, o tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campobasso. Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine di cui sopra, saranno prese in considerazione solo in presenza di spazi ancora non assegnati.

L’avviso pubblico e il relativo modulo di adesione sono scaricabili dall’home page del sito web del Comune di Campobasso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2022 alle 09:31 sul giornale del 16 novembre 2022 - 4 letture

In questo articolo si parla di attualità, campobasso, comunicato stampa, Comune di Campobasso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCHQ





logoEV