“Sono onorato di partecipare ad un evento che, nel ricordo di un imprenditore illuminato come Adriano Olivetti, guarda decisamente avanti perché riunisce giovani talenti, startup e altre realtà importanti che stanno facendo un lavoro straordinario e che forniranno un contributo di qualità sul tema: ‘Il futuro per i giovani, i giovani per il futuro”.
da Regione Molise
Appuntamento venerdì sera alle ore 18.00, al Circolo Sannitico, per la conferenza “VERSeggiANDO VINO e EROS”, a cura di Gianni Spallone con l'amichevole partecipazione di Giò Di Sarno ed Anna Minicucci e con la presenza di Concetta Fornaro per la degustazione dei vini della Cantina Herrero.
da Comune di Campobasso
Terminati i lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto lunedì mattina – con una settimana di anticipo rispetto ai tempi previsti – l’ufficio postale di Monacilioni. In particolare, gli interventi hanno riguardato l’adeguamento dell’impianto elettrico e il rifacimento del controsoffitto.
da Vittorio Di Guilmi
Poste Italiane
“Venti anni, ovvero un periodo considerevole per riflettere e capire. Venti anni sono certamente una nuova generazione che nel frattempo è diventata adulta, cioè capace di assorbire gli insegnamenti, interpretare gli accadimenti storici e indirizzare il proprio pensiero critico verso il futuro.
da Regione Molise
Mercoledì con una conferenza stampa tenuta presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, insieme all’assessore al Bilancio, Giuseppina Panichella, al dirigente del settore Bilancio, dottor Nicola Sardella, e alla presidente della Commissione Consiliare Bilancio, Giuseppina Di Iorio, ha presentato gli 8 progetti pervenuti all'Amministrazione, nell'ambito del Bilancio Partecipativo, e le modalità di voto predisposte per permettere ai cittadini di scegliere, dal 31 ottobre al 5 novembre, quello che riterranno il più adatto alle esigenze della comunità.
da Comune di Campobasso
I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Termoli, nell’ambito del controllo economico del territorio e contrasto ai traffici illeciti, a seguito di apposita attività info-investigativa, hanno individuato e sottoposto a sequestro, abilmente occultati, manufatti archeologici, risalenti al periodo storico tra il VI e il III secolo A.C..
da Redazione Vivere Molise
Mercoledì mattina, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio a Campobasso, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, il sindaco del Comune di Ripalimosani, Marco Giampaolo, l’ingegner Francesco Amorosa, della società Afa Systems, e Angelo Palladino, responsabile del progetto (RUP), hanno tenuto una conferenza stampa per la presentazione della realizzazione del progetto Wi-Fi Area Urbana.
da Comune di Campobasso